Skip to content

Carlos y Anna

CARLOS Y ANNA
Un cortometraggio di Fabrizio Nigro al Multisala Grotta giovedì 29 novembre ore 21.30

ARTERIOSA presenta in collaborazione con l’Istituto Ernesto de Martino e col patrocinio di SestoIdee del comune di Sesto Fiorentino “CARLOS Y ANNA” un cortometraggio di Fabrizio Nigro con Matias Endrek e Carolina Gamini

Un uomo, una donna. Marito e moglie. Carlos e Anna. Lui costretto a lavorare di notte in fabbrica; lei impegnata di giorno come domestica nella villa del proprietario della fabbrica. Prima divisi dalla lontananza (Anna ha lasciato la loro terra, l’Argentina, per venire in Italia a studiare moda; Carlos ha potuto raggiungerla soltanto dopo un anno, quando Anna era riuscita a trovare un lavoro anche per lui, all’interno della fabbrica), adesso dal tempo.
Mutilati del loro rapporto, i due giovani iniziano ad avvertire l’impossibilità oggettiva di vivere la loro storia, il loro amore.
Ma è proprio l’amore a regalare loro una speranza per il futuro: un piccolo segreto, condiviso e taciuto da entrambi, che, come tutti i segreti d’amore, nasce e si consuma nella loro camera da letto..

29 novembre 2007
cinema grotta ore 21:30
via gramsci 387, sesto fiorentino

1 dicembre 2007
teatro magnolfi nuovo ore 21:30
via gobetti 79, prato

http://www.sestoidee.it/visualizza_news.asp?id=504